martedì 17 aprile 2012

voi che dite?

weekend di tempo freddo, vento e pioggia :-(
Sono riuscito ad uscire solo sabato in MTB con un mio collega.
Domenica Amsteld gold race e divano.

Ieri sera in palestra sono riuscito a fare una timida corsetta (ma molto timida) ....non parlo per scaramanzia.
Poi spin e a casa a mangiare una insalatona.

Stamattina una nuotatina di 30' e un po' di gambe.

Che dire...in questi giorni ho pensato molto al mio ritiro dall'IM :-(

Non sono ancora convinto di ritirarmi, 100 euro di rimborso su 450 non sono nulla, non mi cambiano la vita....ritirarmi così impunemente invece potrebbe cambiarmela :-(

sto valutando l'idea di andare cmq, mal che vada farò una nuotata, una granfondo e per la maratona....fanculo! vorà dire che la farò tutta camminando....

Che dite?




3 commenti:

MauroB2R ha detto...

vai uomo, vai cazzo!!!

GIAN CARLO ha detto...

hai detto bene ...che cazzo(scusa se mi permetto il francesismo) ci fai con 100 euro se hai bici che ne vale 5000.
Quindi, Uomo ...vai e DACCI DENTRO FINCHE' CE N'E' ...che poi alla fine, se lo prendi con lo spirito giusto ti diverti anche di +

Anonimo ha detto...

Vai super IM... Ce la farai ! Io ci credo ..! Eli