mercoledì 4 aprile 2012

a cosa serve un blog

Ecco a cosa serve un blog....ieri mentre non mi passava un cazzo mi son messo a riguardare i miei vecchi post e mi sono accorto che nel lontano 2009 (circa aprile http://irongian.blogspot.it/2009/04/ancora-non-si-corre-piedi-ma-il-dolre.html) avevo avuto un periodo di dolore al piede simile a questo :-)
All'epoca avevo risolto con un po' di riposo dalla corsa (a circa 100 gg dall'IM ndr) e con i cerotti TRANSACT LAT.

Ieri sera dopo lavoro sono corso in farmacia a spendere gli ennesimi soldi per medicinali e ho comprato questi famosi cerotti.
Arrivato a casa un bel lavaggio di piedi e via di cerottame....

Stamattina il dolore è quasi sparito :-)

ECCO A COSA SERVE UN BLOG....a ricordarti le cose.


AH dimenticavo ...nel 2009 ho fatto un bel IRONMAN.....speriamo bene :-)




1 commento:

MauroB2R ha detto...

capita anche a me di rileggere ogni tanto i post vecchi di anni...spettacolare.
in bocca al lupo per il tuo piede e...mi raccomando tieni gli scontrini della farmacia che tra poco c'è il 730 da fare!! :-D