lunedì 30 aprile 2012

cima grappa

Sabato giornata praticamente estiva :-)
sono partito con la mia bike alle 11.30 per andare a cima grappa (versante da romano d'ezzelino).

Arrivato all'inizio della salita dopo 60km circa (lo ammetto...mi sono perso ndr) ho cominciato la slita di 27km.
I primi km sono un po' duretti, ma poi al 10km spiana un po' e di lì in poi è abbastanza pedalabile:


La salita è andata abbastanza bene se non fosse stato per il gran caldo e per la totale assenza di fontane x il borracciamento (ho fatto il pieno nei bar che ho trovato per strada).
Un consiglio a chi vuole salire sul grappa:
  • due borracce più grandi che avete
  • dei soldini da spendere per un panino+bibita per quando arrivate al rifugio :-)

ecco il paesaggio da lassù:




ed ecco le mie povere gambe dopo quasi 7 ore e mezzo di bici (165km e una botta di Kcal consumate):


Ieri pomeriggio 9km di corsa a piedi a 5 e 30 al km....il mio fondo lento....:-( che vergogna...ma il tendine si fa ancora un po' sentire...meglio non forzare




Nessun commento: