sabato 17 marzo 2012

taping

ieri prima visita dal fisioterapista, ha detto che sono molto contratto nella parte posteriore delle gambe e del polpaccio. Mi ha manipolato un po' e in fine mi ha messo del taping (quelli colorati che vedete spesso su nuotatori e altri sportivi...).
Mi ha consigliato dello stretching e sopratuto mi ha detto di mantenere leposizioni di stratching per almeno un minuto.
In fine mi ha consigliato di prendere dei microgranuli omeopatici di arnica montana.

Beh com'è come non è...stamattina mi son svegliato con MOOOOLTO meno dolore :-)

Faccio ancora una settimana di pausa totale (pure in palestra non farò nulla se non stretching) e poi speriamo di ricominciare a fare qualcosa per fine marzo .

Per fortuna che oggi c'è la Milano-San Remo....almeno mi guardo la gara in tv :-)

Nessun commento: