venerdì 10 febbraio 2012

invernoooooo che palle

Niente ciò...il meteo non da tregua...
Un paio di settimane fa si disquisiva amabilmente con i miei ragazzi di spin (quelli che vanno in bici) e si diceva appunto che quest'anno si era fortunati perchè bene o male ogni weekend si era riusciti ad uscire in allenamento....toh! Ecco che , detto fatto, arriva il freddissimo e LA NEVE!!!
Eh già...stanotte ha nevicato pure in veneto. Pochissimo a dire il vero, però quel tanto che basta a rompere i coglioni a noi poveri ciclisti :-(

Sabato dovrebbe essere ancora brutto e domenica così così.
Dato che domenica sarò ancora in riposo dalla corsa mi sa che darò una spolveratina alla mia MTB e un paio di orette al gelo me le faccio.

PS il dolore al mio tallone sembra stia passando; ho trovato dei "sottotalloni" in silicone che avevo preso quando, anni fa, mi ero fatto male appunto al tallone...li ho messi e sembra che facciano il loro sporco dovere...incrociamo le dita :-(


Nessun commento: