domenica 26 febbraio 2012

c...zz...o...ni si nasce!

Allora...siccome sono un grandissimo c...zz...e e non riesco mai a stare fermo e sopratutto non riesco a farmi le seghe mentali, ieri in bici ero lì che pensavo:
"...mi fa male il tallone destro, ora mentre pedalo sento che comincia a farmi male il lombare destro....quando pedalo mi sembra che il pedale destro sia più distante rispetto a quello sinistro...sarà mica che ho una gamba più linga e una più corta?!?!?"


Premetto che in tutte le visite che ho fatto in vita mia NON mi è mai stato riscontrato nessuna assimmetria però...cazzo...quando pedalo sento proprio che il pedale destro è più lungo.

Morale della favola son venuto a casa e ho messo i miei magici spessori (ricordate...quelli presi in USA ancora qualche anno fa ndr) e li ho cacciati sotti i miei speedplay.

Specifico che lo spessore sarà circa di mezzo millimetro quindi nulla di estremo.

Oggi 90km sul montello di quasi totale agilità e...com'è come non è....niente mal di schiena e la gamba destra mi sembra che pedali meno "lunga"....domani vi dico come sta il mio tallone :-)

Comunque : ieri 120km sui colli con qualche salita presa allegra (cingolina, teolo e un'altra salita che non ricordo il nome). Oggi 90 km+ i 90 di giovedi.....questa settimana 300 km ...
I'm Happy :-)

Nessun commento: