domenica 29 gennaio 2012

ritiro a trapani della squadra italiana triathlon...e io non c'ero?!?!?! :-)

Giovedi mi son fatto il solito allenamento di 10km a ritmo maratona, ovvero sui 5 min/km.
Avevo ancora un bel dolorino al tendine d'achille a dire il vero :-( ma per fortuna prendendo un paio di aspirine sembra stia passando...oggi faccio i 21km e domani vi saprò dire...una cosa è certa: finchè non mi passa del tutto le mie amate ds trainer col cavolo che le rimetto :(

Ieri un giro sui colli di 90 km ...oh ...cazzo che freddo...in discesa credevo di essermi congelato!!!
VOGLIO L'ESTATEEEEEE!!!!

Ma anche la primavera mi va bene uguale eh!

A proposito di freddo....Alberto Casadei (il forte triathleta veneziano ...mio ex compagno di squadra mooooolti anni fa nella bianchi triathlon....ex pettinelli ndr :-) ) ha fatto qualche giorno di ritiro a trapani (al "caldo") e ha postato un simpatico video su FB che io rubo e posto qui :-)
spero non si offenda.
Comunque che figata poter fare questi ritiri...beati loro :-) godetevi lo spetacolo :-)


Nessun commento: