domenica 18 dicembre 2011

freddino ma terso

giovedi (che di solito è il mio giorno per il medio a piedi) non ho corso causa supplenza di spin in una palestra :-(
venerdi gag e spin con cena natalizia con i ragazzi della palestra :-)
L'unica cena natalizia alla quale valga veramente la penda di andare!!!

Sabato nulla a causa di una super pulizia del mio box doccia (e quando dico SUPER intendo SUPER!!!! tipo che l'ho smontato del tutto ....ogni singolo pezzo...ripulito e poi rimontato!).

Oggi per fortuna il meteo era perfetto per un bel giro in bike :) 100km sul montello, marcà vecio e mostaccin su entrambi i versanti.

Oggi, a differenza dell'altra volta che ho avuto degli svarioni per la fame, è andato tutto ok :-) e me la sono pienamente goduta sta giornatina tersa e FREDDISSIMA!!!!!

Nessun commento: