venerdì 2 dicembre 2011

chi cazzo me lo fa fare


Non so voi ma io (come semi ironman mezzo fallito) molto spesso ho in mente la frase della suddetta canzone...nello specifico:

  • chi cazzo me lo fa fare...di svegliarmi alle 6 di mattino per andare a buttarmi un una vasca gelida per guardare un'ora le piastrelle del pavimento
  • chi cazzo me lo fa fare...di spendere in bici e accessori l'equivalente che qualsiasi altro essere umano spende in un anno per le vacanze
  • chi cazzo me lo fa fare...di non fare mai vacanza per il punto precedente!
  • chi cazzo me lo fa fare...di correre a piedi quando dovrei riposare
  • chi cazzo me lo fa fare...di andare in bici in gennaio con la nebbia e il freddo che ti congela i polmoni
  • chi cazzo me lo fa fare...di ingurgitare barrette che solo l'odore farebbe venir da vomitare ad un maiale
  • chi cazzo me lo fa fare...di dire di no ad una serata alcolica perchè...il mattino dopo ho il lungo in bici

etc etc etc... e poi dicono che noi ironman non siamo normali...mi sa che hanno ragione!

ps dimenticavo la mia settimana allenativa:

lun: gag e spin+ palestra
mart: corsa 2km wu a 5 e 20+ 5x1000 a 4 e 20+2 km cd a 5
merc: 90km sul montello in bici (stanchezza)+gag+spin
giov: 10km a a piedi devastanti, 5' al km
ven: nuotatina al mattino di 45' e stasera gag e spin

:-)

Nessun commento: