lunedì 21 novembre 2011

weekend fiacco

Eccomi reduce da un fine settimana un po' provante, nel senso che dopo aver donato sangue le mie gambe non andava a dovere :-(
Sabato un'uscita di un 100 di km sui colli, cingolina e teolo.
Diciamo che ho avuto giorni migliori ma alla fine non sono andato malaccio.
Da notare che sono partito con il bel tempo e poi (OVIAMENTE) sceso dalla cingolina mi sono beccato un nebbione da paura...mazza che freddo!

Ieri (domenica) 18km a piedi a d un ritmo vergognoso (5 e qualcosa) e il passo PEEEEESAAAAANTEEEEEE :-(

Insomma...ho deciso (e capito) che alla prossima donazione NON DONO PIù SANGUE...mi conviene! altrimenti per due o tre giorni gli allenamenti è meglio se me li scordo :-(

1 commento:

Anonimo ha detto...

bella iron!
parlando con un medico, mi disse che chi fa attività di endurance come le nostre, può sì donare sangue..cosa assai positiva..il problema è che per tornare a livelli ottimali (ossigeno)ci vogliono alcuni mesi 2-3..però è un'azione buonqa e giusta.
Max