giovedì 17 novembre 2011

stramaroni di polar

Oggi donazione sangua :-)
Ne approfitterò per fare un po' di pulizie in casa, sistemare il garage...fare insomma tutte quelle simpatiche cosine che non si ha mai il tempo di fare :-)

Nota extra allenamento....ma è possibile che POLAR non pensi anche a chi, "poverello" come me, ha ancora un vecchio (ma ottimo) 725x e non riescead installare su windows 7 il programma per poter scaricare i dati dal cardio frequenzimentro?!?!? c'ho provato in tutte le maniere possibili ed immaginabili.
orale della favola: ho dovuto installare sul mio nuovo PC del lavoro una virtual machine con win xp e quando devo scaricare il POLAR ci dò di alternanza Windows 7/xp....che due stramaroni però!!!

Cioè...dico io...non dico tanto ma pensate anche a chi ha un vecchio polar e mettete sul sito la patch per il nuovo sistema operativo!!!

L'alternativa era "cercare" il cd con il nuovo software della polar, con il serio rischio però di non riuscire comunque a scaricare i dati perchè MOLTO PROBABILMENTE (a detta del tecnico polar italia che ho chiamato per avere info) la chiavetta infrarossi che uso NON VERREBBE RIONOSCIUTA nè dal sistema operativo, nè tantomeno dal programma.....aahahahahha 'namo bbene!!!! :-(

Nessun commento: