giovedì 24 novembre 2011

SCHIENA AL MURO


Eh si...sono proprio un vecchiaccio pieno di acciacchi ormai :-(
Ieri in palestra, mentre insegnavo GAG alle mie signorine, tutto bello sudato e accaldato, mi sono avvicinato alla finestra per chiuderla (perchè effettivamente sentivo freschetto) e...TAAAAC un bel colpo d'aria ai lombari e oggi sono più infermo di 90enne :-(
Stamattina ho provato ad andare anche in piscina ma nisba...di fare le virate non se ne parla, di allungare la bracciata nemmeno...insomma ho nuotato (MALE) per mezz'oretta e poi via a lavoro...non ne valeva la pena perderci del tempo.
Domani sono a casa in solidarietà, spero di riuscire ad andare in bici ...ma ho i miei seri dubbi.
Stasera dovrei correre a piedi ma non credo ci riuscirò...insomma...dò cojoni!

AH..a proposito di corsa...martedi sera dopo lavoro, causa poco tempo ho fatto un'uscita di 7km con ripetute da 400mt.
Morale della favola:
1.5km di risc a 5 e 15
7x400 a 4 scarsi (le ultime due a 3 e 50 :-) )
1000mt defaticamento a 4 e 45

se non mi fossi fato male alla schiena sarei pure felice:-/

Nessun commento: