mercoledì 2 novembre 2011

domenica, lunedie martedi

Domenica mi sono sparato un bel 20km a qualcosina meno dei 5min al km (che sarebbe il mio ritmo maratona ndr).
In totale 1h e 40 giusti giusti giusti!

Lunedi solo gag e spin.
Martedi (ieri) corsa a piedi con 5x1000 a 4 e 20 con rec da 100mt ...oggi sono un po' di legno a dire il vero :-(

Per rispondere all'amico che mi ha chiesto se dopo mesi di utilizzo sono ancora soddisfatto del mio garmi: devo dire di si, ripeto...non è completo come il mio vecchio 305 (nel senso che nel display mancano alcune informazioni dettagliate) ma alla fine per quello che devo farci io va più che bene...nel senso che a me basta che sia leggero, che mi dia la distanza e il passo e sono apposto :-)
PS la cinghietta non si è ancora rotta per fortuna :-)

1 commento:

kaiale ha detto...

il 305 cw l'ho dal 2008....sempre soddisfatto