domenica 30 ottobre 2011

Totò Riina


Chiamatemi Totò Riina da quanto sono latitante :-)
COmunque sono qua a fare un po' il riassunto della mia settimana di allenamenti:

Martedi nonostante la pioggia sono uscito per un bel 10x400 con 100mt di rec. i 400 li ho corsi a 4 e 15...na bestia :-)

Il mattino una nuotatina in piscina ma nulla di che

Mercoledi gag e spin

Giovedi 10km a ritmo gara, contando i primi 3 km d riscaldamento corsi a 5 e 15 al km, ho corso i 10km in 48'...non male dai!

Venerdi tempo di merdina, sono uscito con la MTB per 45km di sterrato...mi son divertito ma ...che mal di schiena :-)

La sera spin, niente GAG...devo averle devastate troppo mercoledi le mie donne!!!

Ieri giro sui colli di 100km e oggi se riesco un bel 20km di corsa...mah vedremo se ci riuscirò.


Nessun commento: