mercoledì 21 settembre 2011

è il totale che fa la differenza

Ieri mattina una bella nuottata lunghina (45') con in testa un sacco di cose...non so voi ma io mentre nuoto penso un sacco!
Penso ai miei cazzi, ai progetti che sto per fare o che sto facendo....se devo fare un programmino per il pc a volte riesco anche a risolvere delle magagne che, altrimenti seduto sulla scrivania, non riuscirei mai e poi mai a risolvere :-)

La sera 10km così gestiti:

3km wu a 5
400+800+1200+1600+1200 a 4 e 20
2km cd a 4 e 45

Quest'anno ho deciso di farmi un foglio excell con la somma dei km che faccio nei miei allenamenti.
Dal 27 Agosto ho fatto:

7500 mt a nuoto (da ritenersi ipotetici :-) )
530km in bici (pochini)
96km a piedi (inzomma)

voglio vedere ad ogni fine mese che succede :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

aumenta vecio...aumentaaaa!!!!!
;-)
ciao,Max