mercoledì 7 settembre 2011

dietrotrattore

Lunedi mi son riposato...alla facciata di chi si allena troppo!

Martedi (cioè ieri) prima volta semiseria in piscina dopo un luuuuungo periodo di latitanza.
Ninete di che...30' fondo lento a stile libero e poi 10x100 solo gambe.

La sera corsa a piedi son le ds trainer:

3km wu a 5 e 20
10x400 a 4 con 100mt di rec
2 km cd a 5

alla fine la sera ero cotto come un pero!

Stamttina uscita in bici per andare sulle pianezze.

Corro corro corro...e....CAZZO MI SON DIMENTICATO LE BARRETTE A CASAAAA!!!!

e come volevasi dimostrare: piccola crisi di fame a metà salita (di 10km).

Arrivato al park donatori del sangue borracciamento e per fortuna avevo delle monetine nel borsello sotto sella.

Mi son pappato un cucciolone (gelato ndr) e sono riuscito a tornare a casa (altri 65km).

Alla fine 130km puliti puliti.

NB per fortuna ho trovato un simpatico trattore che al ritorno mi ha fatto fare 10km dietromotore a 40km/h...altrimenti ora ero ancora per strada!!!!

1 commento:

incycling ha detto...

Ciao complimenti per la costanza con cui ti alleni. Essere competitivi in 3 sport diversi deve essere molto difficile.

Se ti va visita il mio nuovo blog.
http://incycling.wordpress.com/