domenica 14 agosto 2011

quando cambiare scarpe

Eh quando si dice "è l'ora cambiare scarpe"!
Oggi niente corsa lunga...ormai le mie care asics ds trainer hanno dato ed è l'ora di cambiarle.
I sintomi:
  • quando il piede batte per terra ho una sensazione come di "scarpa sgonfia", non mi ritorna l'energia della falcata....è difficile da spiegare
  • la stoffa interna a livello del tallone è APERTA (leggasi CONSUMATA)
  • il giorno dopo una corsa mi fanno male i tendini d'Achille
per fortuna il mio negozio di fiducia martedì riapre e spero molto vivamente che abbia le scarpe in casa:


AH!!! dimenticavo:

venerdì corsa a piedi (l'ultima con queste scarpe ndr) di 10km, ieri 120km sui colli eugenie (cingolina+teolo a buona velocità).

Domani se non nevica spero di riuscire ad andare sul grappa ...mah!!!!??!?!



Nessun commento: