venerdì 26 agosto 2011

l'ho rifatto!

Ora vi elenco una serie di fatti...poi mi dite se ho fatto bene o ho fatto male a fare una cosa:

- ricevo una mail da Andrea dove mi dice che L'ironman a nizza ha ancora iscrizioni aperte
- noto con estremo piacere che il costo è di 450 euro+5% di iva ergo molto meno dei 535 euro di klagenfurt
- dal responsabile della mia squadra arriva l'OK per un "contributo" di 100 euro per una eventuale iscrizione all'ironman per il 2012

CAZZO!!! Voi che avreste fatto...ci sono tutti i segnali del destino per una nuova avventure nel mondo IM....

Morale della favolo ieri pomeriggio l'ho fatto :-)

Mi sono iscritto a l'ironman di nizza 2012!!!

E l'avventura RI-comincia :-)

2 commenti:

Only ha detto...

Nizza è una gara bellissima, a parte il caldo sulla Promenade mentre corri... ma la gara è molto sentita in città, e l'entusiasmo è contagioso :) In bocca al lupo!!!!

Anonimo ha detto...

per l'impegno ti ammiro da lontano!
forza super gian