giovedì 18 agosto 2011

stracco!

ieri dopo il lavoro sono uscito con la tarmac pro e sono andato sui colli...cazzo che fatica!
Non so se è stato lo sbalzo fresco/caldo, se avevo troppo sonno...se non avevo recuperato dalla corsa del giorno prima....fattostà che ero imballato duro!
Del tipo che tornando ho fatto gli ultimi 10km a 26km/h :-(

Ah dimenticavo...continua il mal di schiena dalla parte destra (lombari)... ho riportato la sella all'altezza originale (un mesetto fa l'avevo alzata di un pochino) e stasera siccome mi girano i coglioni ad avere ancora mal di schiena alzo pure il manubrio (ho ancora un po' meno di un cm sopra la pipa e in più ho la pipa specialized con angolatura regolabile).

Alto tutto cazzo!!! voglio vedere se la schiena mi farà ancora male...anche perchè tra un po' ho l'uscita in montagna con il giro dei passi dolomitici...non posso permettermi di avere mal di schiena!

PS a proposito di posizionamento in sella...stasera mi vado a prendere una livella laser da un tipo che la vende usata :-) e poi mi divertirò in palestra con i rulli a vedere come son messo in bici :-) ci sarà da divertirsi

Nessun commento: