lunedì 13 giugno 2011

70.3 ITALIA

Siete andati a VOTAREEEE!!?!?!?!??!

mmmmmhhh...speriamo bene!

Torniamo a noi, anzi a me e ai miei allenamenti:

Venerdi praticamente non ho fatto una cippa se non il mio "duathlon" in palestra.
Praticamente OBBLIGO i ragazzi di spin a fare una mezz'ora di spin leggero seguito da una ventina di minuti di corsa FUORI dalla palestra.
Son già tre o quattro volte che lo facciamo, all'inizio erano un po' titubanti ma ora sembrano gradire :-)

Sabato un 20 km in un ora e 40', con una pausa per bere e una per fare pipì; alla fine non son mai salito sopra i 4 e 50 al km...da non male!

Oggi ho cercato di uscire in bici ma come ovvio avevo le gambe di legno (ricordatevi...mai uscire in bici il giorno dopo aver fatto il lungo a piedi), una 90 di km me li son sparati cmq.

La prossima settiman sono a casa tutto il tempo e sabato ho pure l'olimpico di bardolino,ergo ne approfitto per fare dei buoni allenamenti.
Ecco cosa potrei fare:
lun--> lungo in bici +gag e spin in palestra
mart--> nuoto+mtb+corsa
merc-->lungo in bici+rebound+spin
giov-->nuoto e o mi riposo o mtb+corsa
venerdi-->riposo
sabato gara
domenica -->lungo in bici

direi che come menu ci siamo.

AH!!! dimenticavo oggi si è corso il primo 70.3 marchiato ironman in italia (http://ironman-italy.com/it/)...ho sentito che hanno partecipato anche linus, nicola savino e il loro regista che non ricordo il nome :-)

MMMMH...a dire il vero un po' ci tenevo a parteciparci...ma haimè la mia situazione economica non mi permette di spendere troppi soldi per trasferte e gare impegnative quest'anno.
PS se qualcun ha partecipato e vuole inviarmi il suo resoconto sarò felice di pubblicarlo :-)

Nessun commento: