sabato 21 maggio 2011

sogni premonitori

Stanotte mi son sognato che mi fregavano la bici da crono....
Sogno premonitore!?!
Forse si perchè stamattina sveglia prestino e uscita prevista di un centinaio di km sul montello.
Prima salita (marcà vecio) con gamba molto buona, discesa della groppa e mi avvio ad andare a santa maria delle vittorie per poi fare il mostaccin.
Appena iniziato santa maria delle vittorie (per chi conosce la zona dove c'è la fontanella all'incrocio ndr), due trattori mi sorpassano.
Il butto un occhio al cardio, alzo lo sguardo e il trattore è fermo (FERMO) in mezzo alla strada!!!!!!!

Andavo pianissimo (forse 12 o 15km/h), ho inchiodato fortissimo, blocco la ruota davanti e mi alzo col retrotreno e......BADAN!!! di faccia sul culo del trattore!!!
Cazzo che male puttana Eva.

Una botta alla tempia e alla mascella, un taglio sullo zigomo, una botta al ginocchio e sul gomito (tutto a destra).

Per fortuna la bici non ha nemmeno toccato il trattore, se non inchiodavo così addio forcella :-(

Ritorno a casa con le pive nel sacco.

Ghiaccio in faccia e dolore aprendo la bocca, per fortuna sembra che tempia e orecchio siano apposto (non ho mal di testa e/o nausea).

Per un paio di giorni mi sa che mi riposo un po' :-( che palle!!!

Comunque se vi sognate che vi inculano la bici NON USCITE AD ALLENARVI !!!!

Nessun commento: