domenica 29 maggio 2011

piccolo problemino

Eccomi!
Vi racconto i miei ultimi giorni di allenamento:

Mercoledi rebound e spinning in palestra
Giovedi mattina in piscina (lento lungo ovvero 50' di stile), il pomeriggio mi son preso mezza giornata di permesso e via sui colli.
Ho provato a fare il bullo e ho cercato di andare su a ritmo "semi professionistico"... momenti faccio un infarto arrivato in cima alla prima salitella....ma come cazzo fanno ad andare a 35KM/H in salita cazzo!!!!

Venerdi spinning di trenta minuti e una corsetta di venti, e quando dico questo intendo dire che ANCHE le ragazze di spin mi hanno seguito nella corsetta...una sorta di duathlon....non hano gradito molto lo sforzo....però secondo me gli fa un gran bene.

Ieri ho fatto la cazzata della via! Ho guardato la tappa del giro; verso fine tappa (a stomaco praticamente vuoto) ho mangiato uno yoghurt....finita la tappa sono andato a fare una corsetta...non l'avessi mai fatto!!!
Verso il 6 km a momenti mi CAGO ADDOSSO...mamma mia che dolori di panza....probabilmente lo stomaco vuoto non ha gradito moltissimo il latticino e soprattutto lo sballottamento della corsa!
Fattostà che se non mi sbrigo ad andare a casa avrei avuto più di qualche problema...diciamo...di MERDA!

Nessun commento: