domenica 8 maggio 2011

Paolo Belli e i ladri di...figure di merda :-)

Stamattina mi guardo la partenza della tappa del giro su rai sport 1.

Angelo Zomegnan (organizzatore del giro) fa una specie di omelia per ricordare "non so chi" (FORSE UN GIORNALISTA CHE LAVORAVA PER LA CAROVANA DEL GIRO ?!) che è morto (tra l'altro Zomegnan sembrava proprio un prete ndr).

Finisce il predicozzo e chiede un minuto di silenzio in ricordo del defunto...passano 10 secondi e il buon Bartoletti, dallo studio, chiede a Paolo Belli una cazzata....tipo "fai salutare i corridori"...

Paolo belli in un silenzio TOMBALE (ricordo che siamo ancora nel minuto di silenzio chiesto da Zomegnan!) si mette ad urlare:
"DAI UN BEL SALUTO AI TELESPETTATORI DEL GIRO D'ITALIAAAAA!!!"

Silenzio glaciale! :-)
L'ebete di Bartoletti insiste:
"Dai Paolo...hai un'altra pssibilità..."

Paolo Belli prima cerca di arrampicarsi sugli specchi dicendo che tutti i corridori là vicino son stranieri, poi resosi conto dell'enorme figura di merda, capisce che sono ancora nel minuto di silenzio (secondo me qualcuno molto "gentilmente" l'avrà fatto notare :-) ) e sommessamente dice che i corridori sono molto presi e che il momento è topico...in ricordo del defunto...buahhhhhhhhhhhh che figuretta di merdaa :-)!!!

Vabbeh...apparte questo...che però a me ha fatto riderissimo...ecco gli allenamenti del weekend:


Sabato:

giro in mtb con i colleghi 30k di buona lena, poi foratura di un collega e stop di mezz'ora da un meccanico per problema ai freni.
Ritorno a 35km/h contro vento....ho tirato sempre io NDR (altri 30km in tot 60km)
Arrivato a casa mi son cambiato in tutta fretta e ho fatto 10km in 48'...buono direi.

Oggi 100 km sul montello....nulla da dichiarare se non che la gamba è molto buona :-)


Nessun commento: