giovedì 21 aprile 2011

stanco...ma si!

Eccomi un po' latitante a spiegare quello che ho fatto in questi giorni:

Lunedi:
gag e spinning...nulla di più

Martedi:
Nuoto al mattino 60' continui di fl a stile
la sera corsa a piedi 15' wu a 5 e qualcosa+10x400 a 4 e 20 con rec di 200mt+15'cd a 5 scarsi
Spinning

Mercoledi:
ho cominciato i tre giorni di solidarietà (cassaintegrazione) ergo uscita con la bici da crono...ma avevo un sonno che morivo e non son riuscito a fare più di 40km.
Tra l'altro mi sono accorto in corsa di avere la tacchetta sininstra troppo lasca ergo dovevo trovare qualcuno che mi prestasse un cacciavite a stella per poterla regolare.
E corri e corri e corri...dai che ti trovo un meccanico di bici aperto....taaaac penso....ovviamente avrà un cacciavite!
Entro...buongiorno...una cortesia...non è che mi presta due secondi un cacciavite a stella che mi si son mollate le tacchette?

Sto coglione mi tira fuori un cacciavite piccolo come il suo cervello; al mio palesare che era troppo piccolo mi risponde seccato che non ne aveva altri....MAVAFFANCULOTEEILTUONEGOZIODIMECCANIICODIMERDA!!!!

Morale della favola, a casa, a letto e pennica di due ore prima di fare rebound e spin.

Oggi->Giovedi 150km sulle pianezze (circa 15km di salita continua dopo valdobiadene per arrivare a quota quai 1400mt slm), a casa e un'oretta di spin.

STANCO NDR

Nessun commento: