giovedì 24 marzo 2011

reality show

Tornato a lavorare..che tristezza!
si stava tanto bene a casa a far finta di essere una specie di sportivo professionista :-/

Martedì intanto come ciliegina sulla torta mi son fatto un 100 km sul montello....nulla di trascendentale...così tanto per gradire.

La sera spin e via a casa.

Ieri rebound e spin (un po' stanchino ma tengo botta!) e stamattina una bella nuotatina mattutina!

Perché il titolo del post "reality show"...
Ultimamente sto diventando un malato di realtime (canale sul digitale terrestre dove fanno programmi idioti, falsi come le banconote da 28 mila lire ma che mi fanno impazzire...tipo vendo casa disperatamente o la cucina degli orrori etc etc etc).
Ecco che mi è venuta una meravigliosa idea, l'anno prossimo mi piacerebbe prendere un disgraziato in palestra e farlo morire di fatica per renderlo fisicamente accettabile, oppure prendere un pseudo-sportivo e cercare di migliorare le sue performance sportive...ovviamente mettendo tutti i dati/filmati/foto in rete.

Secondo me non trovo nessuno disposto a farlo...però l'idea era quella.

FATEVI AVANTI CAVIE!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hehehe se ti abitavo vicino mi offrivo volontario..... ciao GIAN!

Giuliano

Anonimo ha detto...

Mi offro volontario.....

Alvise.

Anonimo ha detto...

volentieri!