giovedì 3 marzo 2011

no go miga copà nissuni!!!

....in dialetto veneto vuol dire "non ho mica ammazzato nessuno!!!"
Questa è la frase che ultimamente aleggia nel mio cervello la mattina alle sei quando mi sveglio per andare in piscina (e due volte su tre mi rigiro dall'altra parte e ritorno a dormire) e quando arrivo in palestra e "dovrei" andare a correre.
Martedi sera c'era un vento gelido che faceva paura, avrei dovuto fare ripetute (10x400), alla fine mi son detto:
"no go miga copà nissuni" e ho fatto solo 6km veloci veloci.
Oggi la situazione meteo è peggiore rispetto a martedi! Nevica tanto per dirne una...
ergo oggi non si corre (tra l'altro ieri sera a spin ho preso una botta con uno spigolo sul ginocchio...dolorissimoooo ndr); solo spin e a dire il vero nemmeno troppo tirato.

Domani mattina però NUOTO CAZZO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

povero ginocchio!!! :(

Anonimo ha detto...

commento privato..
mi piacerebbe vederti nuotare

e.