sabato 12 marzo 2011

mannaggia vento

Oggi uscita in bike sui colli padovani.
Mazza oh che vento!
Mi è venuto in mente Fabian Cancellara che all'ultimo giro del Quatar ha fatto il suo record di velocità in pianura (85 km/h).
Fermo restando che io in discesa vado si e no a 65km/h, penso che nemmeno con una turbina nel culo riuscirei a fare quella velocità lì...ma stiamo parlando di un fenomeno 4 volte campione del mondo a crono ndr.

Comunque sia, andando verso i colli una figata :-) dai 35 ai 40km /h senza far tantissima fatica!
La tragedia è stata al ritorno :-(
Dò cojoni... controvento!

Alla fine son riuscito a tornare a casa sano e salvo (sempre in leggera crisi di fame ndr, dalla prox volta PANINIIIIII).
In totale 115 km e 3000 e rotte kcal consumate.
AH....a pranzo solo riso in bianco...sono o non sono completamente deficente?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Gian, da te non ci si aspettano questi errori nell'alimentazione.....io ultimamente ho mangiato malissimo ma anche spinto tantissimo, adesso sto cercando di riprendermi sull'alimentazione, anche se tutte le benedette sere alle 23 puntuale mi attacco a quel maledetto barattolo di nutella....ma sto in crisi sentimentale però!!! comunque finche si spinge qualsiasi cibo e in abbondanza secondo me va bene!cioè in passato ho provato a mangiare perfetto oppure a mangiare di tutto di più (con criterio naturalmente) tante differenze non le ho viste...anzi sto meglio quando mi sfondo!