lunedì 24 gennaio 2011

torno dalle vacanze

Eccomi di ritorno da 4 giorni a Londra dove ho letteralmente consumato un paio di scarpe a suon di camminare (e la mia povera schiena ha pagato pegno ndr).

Comunque tutto bene! meteo, vacanza, albergo...insomma tutto ok!

Tornato venerdi notte, sabato mattina sono uscito con la bici da crono per un 60km di pura pianure...un vento pauroso che mi faceva andare a volte a 30 all'ora e a volte a 45 all'ora.
La media dell'uscita è stata cmq abbastanza elevata.

Sabato sera serata alcolica in disco (dopo una vita che non ci andavo), domenica mattina mi son svegliato con un leggerissimo mal di testa (OVVIO!!!) ma son riuscito cmq a farmi il mio allenamento lungo (21km) a 5 al km...insomma dai alla fine ste vacanze non mi hanno poi indebolito più di tanto!

Nessun commento: