sabato 8 gennaio 2011

MTB color terra

Ponte dell'epifania con un tempo infame...ergo poco allenamento:
ieri una corsetta a piedi secondo tabella:


3km wu a 5 e 30
5km a 4 e 30
2 km cd a 5

poi stretching e a cenaaaa.

Stamattina mi son svegliato per uscire in bici e ovviamente c'era un tempo di merda...strano!

Quindi mi son girato dall'altra parte e mi son rimesso a dormire....sveglia all'una :-)
Colazione, sistemato due cose a casa e via in mtb per inzozzarla per ben benino :-)
35 km in un'oretta e qualcosina...la bici (e IO) era color terra...chissà perchè!!?!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile Gian, con il presente commento ti vorrei augurare un ottimo 2011, denso di allenamenti proficui e successi sportivi! Grazie per il tuo blog e per le motivazioni! Rincorrerti è sempre un ottimo stimolo!
Vedo che stai marinando la piscina in favore degli sport di terra eh! Beh, capisco visto che avrai in mente solo Treviso ora! Però ti dico che non ti stai perdendo molto, sai? Se le piscine da te sono come le nostre qui, ti dico che sono molto affollate! E, a riguardo, mi è venuto in mente un tuo post dell'anno scorso che mi ha fatto spaccare perché ti lamentavi del comportamento di alcune persone!! Ahaha! Pure io sto avendo problemi con gente molto più veloce che vuole passare, ma anche con certi "cetacei" che si mettono a parlare o a fare gambe agli 0.01 nodi e occupano la corsia intera (nella corsia nuoto veloce!). L'altro giorno mi sono preso una bella pedata in faccia che mi ha tolto gli occhialetti, così mi sono girati e sono uscito dopo 10 min! Buon anno, mi son detto!
Vorrei chiederti un consiglio riguardo i miei ultimi acquisti: 1) pantaloncini Speedo corsa-nuoto-bici: li ho provati per ora solo in palestra e piscina ma sembra una buona idea per non dovermi cambiare ogni volta durante allenamento...che dici? Tu li usi? Non vedo l'ora di provarli al Lago questa primavera! 2) scarpe da running: la nike sta buttando fuori ora modelli a suola uniforme...perché così si evitano le fasciti! Mah...sarà un nuovo modo per dare impulso al mercato e invogliare l'acquisto? Boh, per ora vanno bene, solo che come le tue erano strette, quindi tagliato un pezzo di sottopiede e infilati anche i primissimi buchi delle scarpe -> risultato: ottime scarpe per la salita, perché in discesa battono un pochino!! Ogni quanto le cambi le scarpe da corsa? sui 700?

Beh, grazie fin da subito se vorrai dedicarmi del tempo rispondendomi!
Ancora buon anno sportivo!

Cordialmente, sportivamente
Andrea