lunedì 13 dicembre 2010

una cosa intelligente

eccomi!

Allora giovedi non ho corso causa scarpe strette (ho comprato le scarpe nuove e non so perchè stesso modello, stesso numero...mi son strette in punta), morale della favola: ho preso un paio di scarpe un numero più grande e c'ho corso venerdi pomeriggio:

3km a 5 e 30
3km a 4 e 30
3km a 5

Sabato uscita in bici (finalmente) sui colli euganei.
Cazzo ho perso un guanto di quelli supercaldissimi perchè ho la pessima abitudine di togliermeli quando sono in salita :-(
Per fortuna avevo in tasca un paio di guanti leggeri che ho usato per fare la strada di ritorno...altrimenti ora avrei una mano in meno :-(

Ieri pomeriggio corsa a piedi :

21km a 5 e 07

A dire il vero oggi ho un po' di male al ginocchio destro...ma ci sta...con le scarpe nuove fare 21 km non è una cosa intelligentissima!!!!

Nessun commento: