lunedì 27 dicembre 2010

Allenamento negativissimo

Ieri allenamento completamente negativo!
Mi son svegliato tardissimo già con un leggero mal di pancia, ho fatto colazione e "controvoglia" son partito per il lento lungo:

27 km a 5 e 16 ....se ciao!

La corsa di ieri mi ha ricordato molto la maratona dell'ironman, fino ai 16km tutto ok poi ho cominciato ad acvere crisi di fame...mi sentivo vuoto come un calzino...mi sarò fermato 4 o 5 volte!
Proprio non riuscivo a correre, verso la fine trascinavo i piedi a 6 minuti al km...insomma una vergogna....se non mi allenavo era meglio!

Cazzo ma mi voglio ricordare o no che gli allenamenti lunghi vanno fatti dopo aver mangiatoooooo!?!??!


ps sabato 45km con la mtb...ovviamente weekend tempo di merda e oggi un sole che spacca le pietre!

Nessun commento: