lunedì 1 novembre 2010

primo novembre

Venerdi ero in permesso donazione e da bravo ometto mi son "RIPOSATO" ;-)

Sabato una bella giornata mi ha permesso di fare un 135km sui colli.
Come si suol dire "gli ho tirato troppo il collo" a sto povero fisico di quasi 35 anni nella salita della cingolina...infatti al ritorno ero bello che cotto; per fortuna ho trovato un paio di ciclisti che mi hanno dato il cambio e mi hanno permesso di tornare a casa ad un'ora decente.

NB i gel con carbo liquidi servono eccome....quando si è bolliti ti danno quel 40/50 km di autonomia che altrimenti sarebero un martirio.

Ieri con ventopioggianevebufera mi son messo in testa di cominciare a fare i veri lugnhi ergo 21km in 1 ora e 45 (nella media...MIA!).

MA ragazzi che freddo e poi con quelle raffiche di vento mi sembrava di fare ripetute...altro che lento lungo :-(

Nessun commento: