domenica 21 novembre 2010

maledetti ladri

Eccomi....fine settimana un po' così...vi spiego il perchè:

giovedi corsetta di 10km in 48' + spinning....
Torno a casa stanchissimo e....
SOPRESINA!
I ladri hanno pensato bene di farmi una visitina.
Hanno bucato il legno della finestra del soggiorno, avranno infilato un ferretto sul buco e hanno tranquillamente aperto la finestre, disfatto un po' l'armadio e ehanno trovato le chiavi della cassaforte (io pirla a tenerla in casa ndr).

Bottino:

50 euro (sono povero ricordate)
una collanina d'oro della prima comunione
una boccetta di profumo Ck be mezza finita
una bottiglia di sanbuca a metà
tre (3) actimel della danone

non sto scherzando! davvero hanno portato via sta roba....voglio dire...a casa mia non c'è nulla da rubare, avran datto:
"vabbè almeno portiamo via qualcosa..."

che vi venga la diarrea con il mio actimel, che vi venga una dermatite dol mio profumo, che vi venga la cirrosi con il la mia sanbuca, e con i 50 euro compratevi una dose di droga tagliata male così vi ammazzate!

Ieri giro da 90 km con la bici sul montello e oggi PIOVE...CHE DUE COGLIONIIIIIIIII!!!!!

Nessun commento: