martedì 5 ottobre 2010

sono wolf e risolvo i problemi

Ricordate il problemino che avevo alla caviglia? Risolto --> avevo la sella della bici da crono troppo bassa e mi sono accorto che quando pedalavo nella fase di spinta il tallone scendeva troppo.
Alzato la sella di 3 mm e ora tutto ok.

Ricordate il problemino alle dita dei piedi mentre pedalavo?
Risolto--> con quei fantastici cunei che mi son fatto arrivare dall'america ho risolto tutti i problemi alle dita del piede destro..e dato che c'ero le ho messe anche sulla scarpa sinistra e mi sembra di andare decisamente meglio (a breve foto esemplificative)

Altro problemino: avevo la linguetta delle scarpe da bici che, mentre pedalavo, si spostavano sempre verso l'esterno del piede (causa piede malfatto ndr :-) )....risolto tutto annodando la linguetta al "laccetto" del "boa" che chiude la scarpa (anche qua mi sa che ci vogliono delle foto...comming soon)

1 commento:

Anonimo ha detto...

cioè ma i stassi problemucci che ho io, diciamo che con l'altezza sella ora sono perfetto ma mi interesserebbe la storia dei cunei e della linguetta.....allora aspetto le foto esplicative!

Ciao,
Giuliano