giovedì 14 ottobre 2010

cippa di minchia 2°

Ieri sera in palestra non ho fatto una cippa di minchia perchè a rebound avevo 15 ragazze e abbiamo 15 tappeti elastici (nota bene che tre se ne sono andate perchè arrivate in ritardo :-( ndr), poi a spinning stessa solfa, abbiamo 10 bici buone e altre 5 mezze acciaccate (o meglio sono nuove ma di infima qualità) tutte piene;
Io ho fatto rebound a terra senza elastico e spinning sulla bici più distrutta (IO che sono delicatissimo nella posizione bici/qualità della pedalata ho fatto si e no 5 minuti in sella...poi tutto a terra :-( ).

Arriveranno ste benedette bici prima o poi :-)

1 commento:

Giuliano ha detto...

ciao Gian, complimenti hai due bei grupponi, vuol dire che sei bravo anche ad insegnare, senti ma sta cosa dei cunei sotto le tacchette.......cosa ti ha indotto a montarli? avevi qualche problema particolare oppure......

Giuliano