domenica 1 agosto 2010

girazzo e fissa

Ieri pomeriggio girazzo sui colli euganei di 90km, andando su a teolo mi si è affiancato un tipo che menava abbastanza...e giù sfida! :-)
Vorrei sottolineare che ho mollato gli ultimi 100 mt SOLO perchè poi avrei dovuto scollinare e non mi piace arrivare a 200 battiti e poi scendere di brutto...ci tengo a precisarlo :-)

Oggi lavoretti sulla mia bici fissa...ormai è proprio bellina, ho ordinato una guarnitura da bullo su
http://www.lastazionedellebiciclette.com/index.html e, apparte il fatto che hanno fatto una cappella e mi hanno inviato una guarnitura di un'altro modello, lunedi dovrebbe arrivare quella giusta.....mmmmmh non vedo l'ora di montarla.

Unico neo della bici: ho dovuto prendere un lucchetto da mettere su tubo reggisella ...ma non c'entra una mazza con la bici.....vedrò di risolvere anche questo antiestetico problema.

Han...la guarnitura è questa:





mi sa che però l'ho presa un po' troppo grande (48 denti)....speriamo bene che non sia troppo duro il rapporto!

Nessun commento: