mercoledì 21 luglio 2010

ecco a cosa serve la pompa!!!

...a tutti quelli che pensavano ad un racconto erotico posso dire che così non è...per pompa intendo quel simpatico attrezzo che SOLITAMENTE si attacca alla bici, senza il quale è praticamente impossibile gonfiare la ruota in caso di foratura.

Ieri sera torno da lavoro, piglio la bici e via sul montello (nota bene: è due settimane che ho i copertoni nuovi sopra il tavolo in soggiorno e non ho mai tempo/voglia di montarli), arrivato a santa maria delle vittorie scollino e sento la ruota posterioreMOLLICCIA. Controllo e vedo che è un po' sgonfia.
Ovviamente NON avevo la pompa con me!
Chiedo a due tipi in mtb se potevano prstarmi la loro pompa e cerco di gonfiare un pochino...tanto per arrivare a casa.

Corro per un paio di km ma la camera d'aria non tiene.
Morale della favola mi son fermato da un paio di famiglie per chiedere una pompa per gonfiare la bici, ho cambiato la camera d'aria e son rincasato alle 22.00....che due coglioni!
L'altra sera ho preso l'acqua, ieri sera ho forato (ma mi sta pure bene ndr)...insomma...le uscite in bici serali non fanno per me :-)

Nessun commento: