lunedì 19 luglio 2010

a da finì il cazzeggio

In questo periodo di quasi cazzeggio mi sto rompendo un po' le balle...ok riposo ma non troppo!
Ergo ho deciso che da questa settimana si ricomincia pian piano a fare qualcosa...intanto stasera vado a fare una lezione di prova di reboud in palestra, dato che da settembre dovrei insegnare sta strana disciplina (anche se ho i miei dubbi che possa prendere piede...vedremo).


Poi nel weekend vorrei andare a fare il grappa facendo la salita che hanno fatto al giro d'italia quest'anno....vedremo quanto ci metterò :-)




Domani piscina e pure una corsetta blandissima (pensavo un 5km...tanto per gradire).

Sono in forse per la maratona di venezia...che faccio la corro?!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

"stasera vado a fare una lezione di prova di reboud in palestra, dato che da settembre dovrei insegnare sta strana disciplina (anche se ho i miei dubbi che possa prendere piede...vedremo)".

mamma mia!!!!! non sanno piu' che cazzo inventarsi!!! trova un movimento qualsiasi, dagli un nome inglese, racconta che in USA e' un MUST e.......ecco la nuova troiata da vendere in palestra.

Io che ci lavoro, non riesco ancora a capacitarmi......ma la gente e' cosi' idiota da crederci?????

P.S.
VAI di MARATONA!!!!!!! A BESTIA!!!

Alvise.