mercoledì 16 giugno 2010

meno 18 giorni :-)

Mancano 18 gironi all'Ironman e mai come quest'anno mi sento mooolto poco allenato...vabbè sarà quel che sarà...speriamo alemeno di riuscire a finirlo :-O

Ieri corsetta :

15' wu
8x800 a 4 e 30
1' e 30" ri
10' cd

direi che ero bello stanco ieri!

Stamattina ho portato la bici a cambiare copertoni, nastro manubrio e regolare il cambio prima della gara (ricordarsi sempre che la bici DEVE essere perfetta prima dell'IRONMAN)...spero solo non acciano latre cappelle (grat grat grat).

Stasera vado con quelli della squadra a mangiare una pizza e dovrebbero darmi body e divis da ciclismo, domai poi deciderò sull'abbigliamento da tenere in gara.
Pensavo di partire già con il top sotto la muta e costume, in bici poi metto solo un pantalaoncino senza bretelle (NO salopette) in fine a piedi tolgo il pantaloncino e corro con top e costume; così dovei evitare di perdere un casino di tempo nei cambi.
Ovviamente tutto dipenderà dal meteo della giornata, se è caldo in bici starò così, altrimenti mi sa che un bel completino da bici con canotta traforata annessa non me la toglie nessuno!!!

Sabato DOVREI fare Bardolino ma se il tempo non si sistema lo salto, non vado a rischiare di cadere causa strada bagnata o prendere freddo una settimana prima dell'ironman...ma che due palle sto tempo però!!!! cazzo sembra di nuovo novembre e fa pure freddo!!!!

Nessun commento: