martedì 29 giugno 2010

eeeh già :-)

ieri non ho fatto proprio un cazzo :-)
Ho lavato (anzi lucidato ndr) la mia bellissima transition...avrei dovuto fare un paio di 10km in bici ma non avevo voglia di sporcarla :-)

Ho abbozzato una specie di valigia per la partenza ma domani mattina farò quella ufficiale.

Oggi mi butto in piscina un po' di ore per rilassarmi e stasera l'ultimo allenamento veloce e pizzetta.

Domani ore 13:00 partenza per quel di Klagenfurt.

Se non c'è la connessione ad internet (cosa molto probabile) ci si sente dopo il 7 luglio.

Intanto ciao a tutti :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grosso "in bocca al lupo" IronGian.
Ti seguo sempre!

Cordialmente
Sportivamente

Andrea

Anonimo ha detto...

In bocca al lupoc per la gara, cmq vada sei un mito! :-) un esempio di mentalita per lo sport.