domenica 30 maggio 2010

weekend bagnato


Questo weekend tanta acqua!

sabato 95km sul montello (sempre con la tarmac) e tornando ho preso tanta di quell'acqua da far paura!
Ma tipo che ho fatto almeno 10km sotto un temporale, con la gente in macchina che mi suonava e mi mandava a cagare xkè correvo in mezzo alla strada!!!
Ma provate voi a correre sul ciglio con le pozzanghere, che non hai idea di cosa ci sia sotto...vaffanculo!

stamattina 32km a 5 e 20/30 al km...insomma dai la distanza ormai la tengo, speriamo bene và...grat grat grat sonora grattata di coglioni.

Pomeriggio divano a vedere la crono del giro.
Grandissimo Ivan Basso e Liquigas...complimenti!!!

Venerdi ho visto sto filmato, non credo sia una cosa possibile però fa pensare :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono rimasto senza parole......mi è calato un mito, dalle immagini sembrerebbe proprio che ha la bici dopata......bah.....


Giuliano

PS la tarmac?

Cristian ha detto...

Non ho parole in merito al video.. (e con questo non voglio colpevolizzare Cancellara) ma parlando in generale dico solo una cosa: vincere truccando in questo modo è veramente da codardi! Va contro tutti i miei canoni di rispetto sportivo: farei fatica a guardarmi allo specchio! Non capisco perchè si parla di doping della biciletta.. questa non è una bicicletta ma un motorino elettrico una forma di imbroglio che se scoperto opterei per la squalifica a vita e il carcere. Cri