martedì 25 maggio 2010

questa volta sono in merda veramente




Son disperato!!!
Stamattina avevo portato la transition dal meccanico per far cambiare i cavi del cambio perchè con le nuove prolunghe erano troppo corte.
Alle sette vado a prendere la bici e...ORRORE!!!
La bici era mezza smontata e il meccanico mi dice che hanno sfilato il vecchio cavo del deragliatore anteriore ma non sono riusciti a passare quello nuovo (tutti i cavi sono INTERNI ndr).

Mi viene da piangere, ho provato per ore a far uscire il cavetto spingendolo dentro e pregando dio di riuscire a a farlo uscire dall'altra parte ma niente.

Ho chiamato Morbiato (il meccanico che mi ha venduto la bici), che a sua volta ha chiamato il rappresentate specialized italia...morale della favola: domani mattina la porto da lui e vede se riesce a sistemarla (mi sa che ci vuole un miracolo) altrimenti la spedisce a Milano.
Ameno 35 giorni dalla gara è un macello :-( mi vien da piangere :"-(

Nessun commento: