venerdì 28 maggio 2010

nulla di nuovo

nessuna buona nuova all'orizzonte sul fronte "sistemazione bici da crono"....son sempre più depresso....in più nel weekend hanno previsto brutto tempo....proprio un periodo di merda!

Ieri corsa e spin.

Corsa:
2kma 5 e 30
8km a 4 e 40

inzomma.
Ieri mattina dalla depressione ho comprato i nuovi calzini x-socks (http://www.x-socks.com/), costano un botto (listino 29 euro, pagati 20 euro) ma ve li consiglio, nessuna vescica nemmeno minima anche se ci correte per ore.

Spin lezione abbastanza tranquilla.

Stamattina piscina:

20'fl con pb
10x25 solo gambe
20' con palette e senza PB
20' stile una si e una no veloce
stretching e a lavoro.

A mezzogiorno chiamo il mecca per sentire se ha notizie....mi vien da piangere :"-(

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vedrai che va tutto bene con la transition, sto rosicando perche volevo vedere il documentario "what it takes" ma non ho potuto, ora lo sto cercando su internet ma l'ho trovato solo a pagamento sul sito....mi piacerebbe trovare la versione che è andata in onda su DJ tv (in italiano), ti viene in mente qualcosa????

Giuliano
giulianoma83@hotmail.com

Alvise ha detto...

Coraggio Gian!!!!!
Resisti!!!!!
Pensa.....un IRONMAN con la Tarmac.....entreresti nella leggenda!!!!