lunedì 17 maggio 2010

fanculo tutto!

Come detto nell'ultimo post; questo weekend non ho fatto un cazzo!
Un accenno di mal di gola mi ha bloccato (per sicurezza) sul divano e mi son guardato due tappone del giro (quella nella fanghiglia e quella nella nebbia).
Certo che per essere Maggio ce n'è di freddo :-(

Comunque sia domani mi prendo un gg di ferie e la mattina un 100km di pianura con ripetute in bici e il pomeriggio ripetute a piedi e...fanculo tutto :-)

X Giuliano: eh...sto proprio diventando un vecchietto, una volta sarei andato a correre con braccioli e boccaglio anche in mezzo all'uragano :-)

X Alvise: alla fine come è andata la gara a Verona?!

1 commento:

Alvise ha detto...

Discretamente caro Gian.
Tempo totale non un granche' , ma devo dire che avevo buone sensazioni e fatica zero. Sempre "in controllo"......e in corsa praticamente ho fatto una passeggiata panoramica.
DOmenica VICENZA!!!!!
Fammi gli auguri, ho visto che portano bene!!!!!