mercoledì 12 maggio 2010

:-(

che merda di tempo....e hanno detto che va avanti così fino al venti maggio...ma io mi sparo se va avanti così!
Fattostà che ieri non ho fatto un cazzo, sono arrivato a casa e DILUVIAVA!!!!

Stamattina piscina:

30' stile con PB
20' stile con P e palette
10' stile con PB
8x25 solo gambe

ogni tanto ci davo un 25 veloce, così tanto per variare un po' il ritmo

In YOUTUBE ho trovato questo simatico video, molto ben fatto e sivede pure bene.
è L'ironman delle hawaii del 2009 lo so...ma cmq è ben fatto, inglese parlato bene (capisco il 90% di quel che dicono) e sopratutto è un film completo (ovviamente guardando tutte le "PART"). Buona visione :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao grandissimo! sono Giuliano, anche qui a Roma il tempo è infernale, mi sento molto depresso! credo sia un sentimento un po comune questo, comunque dobbiamo cercare di approfittare di ogni momento di non pioggia ed inforcare la bici per ricordarci quegli ormai lontani momenti in cui si andava in bici col sole in fronte, quei momenti alle 7 di mattina con l'aria frizzante il cielo azzurro e le gambe che girano come treni.....bye