lunedì 12 aprile 2010

sabato tranquillo, domenica di m..da :-)

Sabato un giretto in bici tranquillo per via del fatto che domenica dovevo fare 32km a piedi, ergo montello e 10 sfr da 3' con rapporto bello duro, ritorno a casa e un po' di riposo (in totale 90km).

Ieri mattina l'allenamento coprendeva un 32km a fl.

Devo ricordarmi assolutamente che prima di andare a fare il lungo devo "espletare"!!!!

diciamo che fino al 22km andavo da dio (5 e 20 al km...come da tabella).....poi tra il 22 e il 24 mi stavo letteralmente cagando addosso :-)

Ma tipo avete presente quei crampi cha si hanno quando non la si riesce proprio a tenere?!?! ecco uguale!!!!

praticamente correvo 500mt e poi mi fermavo piegato per non "farla uscire"...

Per fortuna passavo vicino a casa dei miei genitori, quindi mi son fiondato in bagno e ho partorito....poi vabbè, si sa che quando ti fermi son rogne ripartire :-(

Alla fine 3 ore e 06 (avrei dovuto metterci 2 e 53), ma nell'ultimo km son riuscito a fare pure uno scatto di 800mt a 4 e 50 :-)

Per rispondere ad Andrea nel commento:
Cancellara è un mito (anche se non penso che sia del tutto "lindo"), fa dei numeri che solo chi va in bici riesce a capire!
I miei amici che in bici non ci vanno non hanno idea di cosa voglia dire scattare dopo 220km a 60km/h e tenere poi per 50km i 40-50km/h da soli!
Beh nemmeno ho idea che cosa voglia dire (i 50km/h forse li faccio in discesa) :-) però posso immaginarlo :-).

Per il countdown....mmmmh si inquietante...speriamo bene va!

Nessun commento: