venerdì 23 aprile 2010

mmmmh mi sa che son le scarpe allora!

Ieri pomeriggio un bel 8km a 4 e 30 a piedi, tutto relativamente bene se non che questa mattima mi son svegliato con il solito dolorino al calcagno :-( mmmmmh mi sa che son le scarpe allora!
La settimana prossima vado in negozio dalla chiara e vedo se riesco a sistemare il discorso "scarpe".

Poi ieri dopo la corsa un po' di addominali e spinnig.
Per cena una pizza; non so cosa avesse ma stanotte non ho dormito una sega, ho bevuto il piave dalla sete e stamattina alle sei, quando mi son svegliato per andare in piscina, ero ancora lì che ruttavo la pizza di ieri!

Morale della favola: in piscina 45' di fl e via a lavoro....non avevo proprio stimolo di nuotare oggi.


Domenica c'è la maratona del santo a Padova ....in bocca al lupo a tutti quelli che la corrono :-)

Nessun commento: