giovedì 29 aprile 2010

indecisione

Allora...ieri pomeriggio mezza giornata di permesso e via sul montello a far salite a "sbrega baeòn" (a "rompi pallone"= a tutta).
Stamattina mi son svegliato con un po' di male al tallone ergo mi vien da pensare che non siano le scarpe da corsa ma bensì la posizione in sella (che avevo abbassato notevolmente con l'acquisto delle scarpe nuove ndr) a darmi noia.


Poi ancora quell'informicolamento alla parte estrerna del solo piede destro....mi vien da pensare...
Ho alzato di circa 3 mm la sella e sabato vedo se cambia qualcosa.

Alla fine 90km di cui 30 km di agilità e ritorno a buona media con il mangiaebevi del montello preso bello gajardo :-)

Per ALVISE che ha chiesto gli auguri per lo sprint di villafranca:
IN BOCCA AL LUPO!!!
spacca tutto mi raccomando :-)

Nessun commento: