mercoledì 7 aprile 2010

eeeeehh behh!!!

Ieri corsa con ripetute e spinning
Ecco le ripetute:

10'wu
5x1000 a 4 e 10
10'cd

desfà! (distrutto)

spinning e a casa a mangiare un leone!

Stamattina nuoto con ripetute:

15' risc
6x50 sl andata testa fuori - ritorno dorso
400 mt in 8'
300mt in 5' 45"
200mt 3' 20"
100mt 1' 35"

ogni serie sempre più veloce.
Praticamente il recupero tra una serie e l'altra diminuiva sempre di più (la prima fase l'ho fatta in 7' e quindi ho recuperato quasi un minuto, l'ultima l'ho fatta in 1' e 30" ergo non ho recuperato nulla).
100 sciolti
5x100 in 2' 1 cento piano, 1cento medio, un cento forte

desfà!!!


pranzo e a mezzogiorno via per un lungo in bici....meraviglia! finalemnte in divisa estiva...c'erano 24°C uno spettacolo.
Alla fine ho fatto 150km ad una media mostruosa e nel finale, dopo il 130km andavo ancora in pianura a 35/37km/h!!!

devo ricordarmi che:
-i copertoni vanno gonfiati a 8 atmosfere e non a 10 come domenica...(domenica avevo la schiena a pezzi).
-portare sempre panini in tasca e/o 5 o 10 euro in saccoccia....oggi che mi sono alimentato bene in bici nel finale ne avevo ancora da dare!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao...a volta mi capita di leggere il tuo blog lo trovo molto interessante...nel week end voglio iniziare a corre e visto che te pratichi questo sport vorrei chiederti delle informazioni a riguardo...sapresti dirmi che andatura e frequenza cardiaca dovrei tenere per fare fiato e tonificazione?
grazie