giovedì 11 marzo 2010

la quiete dopo la tempesta

Dopo quasi 24 ore di bufera di neve, vento e gelo, nel padovano è tornato il sole....
Finalmente una giornata di bel tempo e prego vivamente che sto sole sciolga la neve perchè domani (per me sciopero ndr) mi attende una giornatina mucho carica di allenamento.

Per scaramanzia non dico cosa DOVREI fare domani però dico cosa ho fatto ieri :-)

Ho sostituito il mio collega di spinning in palestra (doveva vedere il Milan - che tra l'altro mi dicono abbia fatto una figuraccia - io di calcio ne capisco ben poco!!!) e dato che avevo mezzora di tempo libero ho tirato pure su due pesi.

Quando faccio palestra mi viene in mente il mio passato da "grosso" in palestra (avevo circa 20 anni ndr).
Mi ricordo che, ad esempio, per fare braccia facevo 10 colpi con i manubri da 16kg...ieri facevo fatica con quelli da 12kg :-(

Per non parlare della panca piana per fare petto--> a vent'anni 40kg per lato, oggi 20kg....
Come si cambiaaaa per non morireeeee come si cambiaaaaa, per amoreeeeee

Nessun commento: